mercoledì 19 settembre 2012

Le fatine dei boschi

Eccomi qui, pronta per aggiornarvi sulla situazione delle mie ultime creazioni: le bamboline in feltro.
Vi ricordate qualche post fa, quando vi dicevo che ho partecipato ad un corso di feltro ed ho imparato a realizzare una bambolina? Ebbene, ho rielaborato il tutto, personalizzato il cartamodello e sono nate le "Fatine dei boschi".

Fatine dei boschi, sedute in compagnia

Fatine dei boschi, in alto

Quella arancione e verde è stata realizzata al corso, mentre le altre sono quelle "rivisitate" da me (notate le differenze?). Qui fotografate singolarmente:





Sono realizzate in feltro con una testolina di legno che ho dipinto e decorato. Possono essere sedute oppure appese tramite il gancetto che ho posizionato sul cappuccio; per le amanti del Natale possono anche essere sistemate sull'albero o regalate come pensiero simpatico (eventualmente anche personalizzate ricamando il nome del destinatario).
Sono in preparazione altre bamboline di diversi colori (perciò controllate gli aggiornamenti sulla mia pagina fb  qui ) e se avete anche voi manualità e vi va di provare a realizzarne una sto ultimando i kit con il cartamodello e le spiegazioni. Per chi lo desiderasse posso fornire anche un kit completo del materiale necessario. Contattatemi per richieste e info sui costi tramite mail (ottaviacannonero@gmail.com).

6 commenti:

  1. Ma quanto sono deliziose queste fatine dei boschi! Bravissima, sono davvero tenerissime! Mi sono aggiunta alle tue followers e se ti va, vieni a farti un giretto da me, mi farà piacere salutarti!
    Maria Grazia (alias Here comes the sun)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giretto fatto sul tuo blog e sono anch'io dei tuoi! A presto

      Elimina
  2. piacere di conoscerti!!! ti scrivo qua perchè mi sono fermata ad ammirare queste creazioni favolose... sono simpaticissime davvero.. complimenti1 mi aggiungo ai tuoi lettori e spero che inizieremo uno scambio proficuo di idee creative e non solo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara. Benvenuta nel mio blog. A presto!

      Elimina
  3. Complimenti, queste fatine sono veramente belle.
    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, grazie. Domenica le porterò per la prima volta in bancarella; speriamo abbiano successo. Nel frattempo spero di ultimare anche delle streghette sullo stesso stile. A presto

      Elimina