venerdì 20 luglio 2012

Cerchietti ed elastici estivi

A volte le idee arrivano proprio dalle clienti. Durante l'ultimo mercatino una mamma, che aveva già preso dei cerchietti da me in precedenza, si avvicina e mi chiede se non avessi qualcosa da poter mettere alla sua bimba anche quando giocava con l'acqua e che quindi non si inzuppasse. La risposta è stata negativa in quanto le mie decorazioni erano tutte in filo di cotone. Beh, allora mi lancia la sfida: "tu pensa a qualcosa, sono certa che ti studierai una soluzione". Bene, ribatto che mi impegnerò ma lì per lì non mi veniva proprio in mente nulla.
Pensa che ti ripensa, le idee che arrivavano non mi entusiasmavano molto; ad un certo punto alla mia bimba si rovina un giochino con alcune applicazioni in gomma... Ecco! Ho trovato il materiale giusto: la gomma crepla. Non ho inventato proprio nulla, in quanto questo è un materiale già molto usato e visto nelle bancarelle, ma con le decorazioni penso proprio di essere rimasta nel mio stile.
Così dopo aver disegnato i miei modelli (già usati con il feltro), tagliato e incollato ecco che cosa ne è uscito fuori:



I cerchietti sono l'articolo più richiesto ultimamente, ma non contenta ho realizzato anche degli elastici con soggetti simili:



I colori che ho scelto sono il rosso e il giallo perché pensando all'estate sono quelli che più mi facevano pensare a questa stagione. Come sempre trovate questi ed altri modelli sulla mia pagina fb www.facebook.com/mammaefantasia , curiosate tutti gli album e se vi piacciono cliccate "mi piace" così potrete seguire gli aggiornamenti.
Felice di aver accontentato mamma Giulia, aspetto lei e chiunque fosse interessato alle mie creazioni al mercatino di domani sera ad Alassio piazza Airaldi Durante, con elastici e cerchietti nuovi nuovi. Per chi fosse troppo lontano contattatemi: consegno di persona in provincia di Savona e spedisco in tutta Italia. Rispondo alle mail anche solo per informazioni sui prezzi, senza impegno sull'acquisto.

2 commenti:

  1. Bellissimi questi accessori per i capelli, coloratissimi e molto estivi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie, speriamo che abbiano successo!

      Elimina